PERSONALIZZAZIONI
Gli occhiali in legno Santorini sono interamente prodotti con materiale eco-sostenibile. I legni utilizzati sono sia italiani – noce, ciliegio – che esotici – zebrano, palissandro. L'esclusivo processo di produzione li rende leggerisimi, resistenti e di alta qualità. Le particolari cerniere spring consentono al telaio ligneo di adattarsi a qualsiasi conformazione del viso.
Inoltre, la leggerezza della struttura si traduce in comfort ed ergonomicità; il processo di fabbricazione garantisce una resistenza strutturale molto elevata.
Per la perfetta protezione dell'occhio, tutti i nostri occhiali da sole sono accompagnati da lenti Carl Zeiss 100% UVA/UVB.

Santorini consente  a chiunque di personalizzare i propri occhiali. 
Difatti, la nostra azienda permette ai clienti di scegliere un disegno e/o una frase che verrà incisa all interno dell'asta creando un marchio unico, permanente e personalizzato.


IMPORTANTE: gli occhiali customizzati non potranno essere in alcun modo restituiti.
La personalizzazione potrebbe richiedere tempistiche più dilatate rispetto a quelle tradizionalmente impiegate per la produzione ordinaria. La customizzazione necessita di costi aggiuntivi. 


ISTRUZIONI D'USO

Santorini consiglia alcune raccomandazioni per la cura del proprio occhiale in legno.
Per rimuovere residui di polvere o sudore è possibile pulire l'occhiale utilizzando un panno morbido; consigliamo inoltre di non lavarli in acqua nè immergerli; ciò potrebbe indebolire la struttura fino a causarne l’eventuale rottura. 
Non sono state riscontrate controindicazione per la pioggia.
Gli occhiali resistono a temperature che variano dai -10° ai +40°. Variazioni estreme possono causare danni, trattandosi di prodotto in legno. 

Per rotture dovute a scontri violenti, cadute e simili, Santorini non si assume alcuna responsabilità.